LIVE – Innerhofer lascia Santa per gli accertamenti. Si parla di trauma distorsivo-contusivo, l’entità dell’infortunio in serata

L’entourage azzurro è chiuso intorno a Christof Innerhofer. I telefoni squillano in continuazione per conoscere le condizioni del velocista azzurro. Inner sta lasciando in questo momento l’albergo La Genzianella di Santa Caterina Valfurva. Rientrerà verso casa dove in serata effettuerà una risonanza magnetica. Con ogni probabilità non andrà a Milano, bensì sceglierà un ospedale tra Brunico e Bolzano per essere più vicino a casa. Queste le prime informazioni.

TRAUMA – Dallo staff azzurro si parla di un possibile trauma distorsivo-contusivo al ginocchio sinistro, vicino al perone. Il dottor Andrea Panzeri è in stretto contatto con lo staff azzurro e il finanziere altoatesino. In serata la FISI emetterà un comunicato ufficiale con gli ultimi aggiornamenti, forse non prima delle 19.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news