Azzurre, doppio volo per Killington. In viaggio dal Colorado e da Monaco

L’operazione Killington è scattata ufficialmente oggi per tutta la squadra femminile italiana presente con dieci atlete per la tappa di Coppa del Mondo nel nord est, 21 anni dopo Waterville Valley: saranno presenti in gigante Federica Brignone, Marta Bassino, Manuela Moelgg, Nadia Fanchini, Irene Curtoni, Francesca Marsaglia, Elena Curtoni, Sofia Goggia e Laura Pirovano; in slalom Moelgg, Irene Curtoni, Costazza, Brignone e Bassino. La pista Superstar è alla prima assoluta nel circuito maggiore.

NEW ENGLAND – Le azzurre stanno raggiungendo in giornata Boston, da dove, in circa 3 ore di macchina, si trasferiranno alla volta di Killington, nel Vermont. Brignone, Nadia Fanchini, Marsaglia, Elena Curtoni, Bassino e Goggia sono partite da Denver, Costazza, Irene Curtoni, Moelgg e Pirovano dall’Europa, esattamente da Monaco di Baviera. Riposo per tutte giovedì, sciata in pista venerdì (sul tracciato innevato in mezzo al verde, come si può notare…), gare sabato e domenica. La “Superstar” presenta un muro interessante e altre ondulazioni nel tratto finale, si annuncia interessante. Tutte le atlete partiranno da zero su questo tracciato, rendendo ancora più intrigante l’attesa della gara…

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news