In Badia il primo Summer Ski Show. Ospite Massimiliano Blardone

Pubblicato il:

Si scia in estate, non in ghiacciaio ma sui prati verdi dell’Alta Badia. Per la prima volta infatti in Badia si svolgerà “The Summer Ski Show”, un evento organizzato dai maestri di sci e snowboard della Scuola Sci La Villa, in collaborazione con il Consorzio Turistico e gli impianti di risalita Ski Carosello.

IL 17 AGOSTO – Appuntamento domani – giovedì 17 agosto – davanti alla Scuola Sci alle 21.15. Una spettacolo da non perdere. Il verde parco assumerà le bianche vesti di una pista da sci grazie alla neve accantonata appositamente dall’ultima stagione invernale. Non mancheranno salti acrobatici del gruppo locale di freestyler The Pirates,  intrattenimento musicale con DJ, sorvolo dei parapendii dell’Airforce Alta Badia e  il gatto delle nevi.

BLARDONE OSPITE – Sono annunciati tanti ospiti a La Villa. Non mancheranno personaggi illustri della Coppa del Mondo, così come una rappresentanza del comitato organizzatore del gigante e del parallelo dell’Alta Badia. Già confermata anche la presenza di Massimiliano Blardone che proprio sulla Gran Risa ha collezionato tre successi. Blardone metterà anche a disposizione un buono per una sciata di due ore con pranzo al rifugio Club Moritzino al Piz La Ila.

 

Ultime notizie

Vivien Insam e Federico Liberatore a fianco della Fiamma Olimpica

Decima tappa per la fiamma olimpica che prosegue il suo viaggio in Italia. La...

Max Carca: «Il team cresce, avanti su questa strada»

Cresce l’Italia delle discipline tecniche. Dopo lo splendido podio di Alex Vinatzer in Colorado,...

Rulfi: «Goggia ok, anche se oggi l’ha buttata via. Bene Pirovano e Curtoni, ma le giovani…»    

Molto bene Sofia Goggia, due volte sul podio in due specialità diverse, tra l'altro...

Val d’Isere, trionfa Haugan. Ma è grand’Italia: Vinatzer 4°, Sala 7°!

Altro giro, altro podio nello slalom maschile, altre rimonte, ancora spettacolo. E finalmente grand'Italia...

Altro dal mondo neve

Eventi sportivi e gourmet, sci e divertimento in Alta Badia

In Alta Badia, fino al 7 aprile 2026, i parchi Movimënt animano i 130...

Anna Trocker trionfa nello slalom Nor-Am di Copper Mountain

Strepitosa prestazione di Anna Trocker. L'azzurra si è aggiudicata lo slalom di Copper Mountain,...

Anna Trocker sul podio in Nor-Am Cup! E’ seconda nel gigante di Copper Mountain. 13ª D’Antonio 

Altro giro, altro grande risultato azzurro in Colorado, a Copper Mountain, dove recentemente si...