Piccolo stop per Kristoffersen. Per Weber rinnovo importante

Pubblicato il:

Henrik Kristoffersen, fuoriclasse norvegese, 21 anni, vincitore della Coppa di specialità in slalom nell’ultima stagione, dovrà essere operato alle Tonsille. Anche lui ne ha parlato a attraverso i social network, avendo interrotto gli allenamenti cui già si stava sottoponendo in vista della prossima stagione, sia a livello atletico che sugli sci. Per lui uno stop non troppo lungo prima di riprendere la preparazione.

WEBER – Tra un ‘rumor’ e un altro di sci mercato, ecco intanto una notizia ufficiale e riguarda un rinnovo importante. Ralph Weber, classe 1993, velocista svizzero molto promettente, oro ai Mondiali jr. di Roccaraso 2012 in superg, quest’anno undici volte a punti in Coppa del Mondo tra discesa, superG e combinata alpina, ha rinnovato per altri due anni (cioè fino al termine della stagione ‘olimpica’ 2015-2016) il contratto con Head.

COLLABORAZIONE – Weber, che scia con Head da quando ha 7 anni, proseguirà anche la cooperazione con Beat Feuz, vincitore delle ultime gare veloci alle Finali di St. Moritz, con cui condivide lo stesso skiman, Sepp Kuppelwieser. Lo annunciato lui stesso attraverso i social network.

 

 

 

 

 

Ultime notizie

Alborghetti e Andreoli nuovi tecnici delle Alpi Centrali. E Malvezzi si candida alla presidenza del Comitato

Giuseppe Alborghetti e Alessandro Andreoli sono i nuovi tecnici delle Alpi Centrali. Si occuperanno...

Schieppati e Liore alla direzione tecnica e sportiva del Crammont. Raccolgono il testimone di Luca Rossi

Una nuova generazione alla direzione dell’Equipe Crammont Mont Blanc, senza però rinunciare all’identità, alla...

Si ritira anche Monica Zanoner: «Ci ho provato un’ultima volta»

Carlotta De Leonardis prima, Giulia Albano poi. Ora la volta di Monica Zanoner. Un’altra...

Roux e Andreani confermati tecnici AOC. Ecco le nuove squadre regionali

Emanuele Roux e Nicola Andreani sono stati confermati tecnici delle squadre regionali del Comitato...

Altro dal mondo neve

Ski-In, il laboratorio indoor per gli sport invernali aperto a Châtillon

L’allenamento indoor applicato allo sci alpino è stato al centro di una giornata di...

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...