Solda, sesto Vaccari e quarta Demetz

Ultima gara a Solda per quanto riguarda il blocco organizzato dal Belgio. Ieri sulle nevi altoatesine si è svolto lo slalom valido per il titolo nazionale Juniores. Successo assoluto per lo sloveno MIha Kuerner in 1.13.91, con seconda posizione, a 31/100, per lo spagnolo Joaquim Salarich. Terza piazza per Marco Pfiffner, staccato già di 1.06. I migliori italiani sono stati Hans Vaccari e Stefano Baruffaldi. Il forestale ha concluso al sesto posto, a 1.86, mentre il finanziere si è fermato all’ottavo posto, a 1.89 dalla vetta.

DOPPIETTA GERMANIALa gara femminile è stata dominata dalle tedesche. Al primo e al secondo posto si sono classifiche Martina Ostler e Katharina Ostler, staccata di quasi un secondo (93/100). Terza posizione per la bulgara Maria Kirkova, a 1.26, con quarto posto per la gardenese Giulia Demetz, a 1.89 dalla vincitrice. Ottava Lea Gummerer a 2.83 e decima Federica Imperiale, a 3.12.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news