Le novità di Bollé e Cébé per il 2016/17

Pubblicato il:

Tante le novità per il 2016/17 dei marchi Bollé e Cébé, presentate alla fiera ISPO di Monaco di Baviera a fine gennaio.

JUNIOR – Il nuovo casco Fireball Junior Cébé è stato premiato con l’ISPO award per la categoria caschi da sci. Dotato di una visiera integrata disponibile con categoria due oppure tre, la sua calotta Inmold garantisce massimo comfort e leggerezza senza rinunciare alla resistenza. La schiuma sulla parte interna della visiera e lo spoiler ergonomico consentono un’apertura facile. Inoltre il Fireball Jr. è dotato di un sistema di ventilazione che consente di mantenere sempre la giusta quantità di aria all’interno del casco e ha paraorecchie amovibili. È disponibile in una taglia regolabile 49-54 cm e in tre colorazioni.

MASCHERA FEEL’IN – La Feel’IN è la new entry della linea di maschere Cébé. Grazie al suo schermo XXL offre una visione panoramica. Dotata di doppia lente (policarbonato e acetato) per ottimizzare la circolazione dell’aria ed evitare l’appannamento. Ha schiuma a doppia densità sulla montatura, per una vestibilità morbida e uno strap large con silicone per la massima stabilità. Disponibile in cinque colori, uno con lente fotocromatica.

CON VISIERA – Pratici e modulabili, i caschi con visiera integrata sono sempre più di tendenza sulle piste, soprattutto per chi scia con i propri occhiali da vista. Questi caschi consentono di affrontare ogni condizione meteo, cambiando la visiera a proprio piacimento. Dopo il successo del modello Backline Visor, Bollé ha deciso di allargare l’offerta a un pubblico più ampio, aggiungendo per la stagione 2016-17 ben due nuovi modelli con visiera. Il Juliet Visor, dalle linee decisamente femminili ed eleganti, e il B-Yond, una casco per i più giovani. Entrambi hanno il guscio in ABS iniettato e sono venduti con due visiere in policarbonato (categoria 3 e 1).

FIT UNIVERSALE – Ogni volto è unico, per questo Bollé lancia per la stagione 2016-17 una maschera innovativa, la prima con fit universale. Grazie alla tecnologia B-Flex, realizzata da un materiale flessibile a memoria di forma, il modello TSAR si adatta al viso per un fit perfetto e una protezione ottimale. Niente più pressione, né aria, per godersi la montagna nel massimo comfort.

Ultime notizie

On the edge: World Cup Ski Racing, la serie che racconta il dietro le quinte degli atleti

Dopo i Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, lo sci alpino lancia una...

Roda: «Pini? Ci parleremo: i continui cambi non fanno bene. Brignone? Credo che andrà avanti»

Sotto la fitta nevicata di Anterselva, la stella Dorothea Wierer saluta il mondo delle...

The Series 2026 di Energiapura decolla da Cortina d’Ampezzo

La Regina delle Dolomiti lancia la Regina delle spiagge. Da Cortina d’Ampezzo a Jesolo,...

Tornano le giornate studente-atleta dello Ski College Falcade

Anche quest’anno lo Ski College Veneto di Falcade, propone in collaborazione con l’istituto Follador...

Altro dal mondo neve

Liski in pista alle Olimpiadi di Milano Cortina

I Giochi Olimpici di Milano Cortina 2026 sono iniziati e in pista c’è anche...

Équipe, la nuova collezione Salomon proiettata al futuro, con lo sguardo al passato

Salomon lancia la collezione Équipe che ridefinisce il futuro degli sport invernali agonistici attraverso...

Helly Hansen festeggia gli Ski Patrol

Come ogni anno dal 2022, Helly Hansen celebra l'International Ski Patrol Day. Leader mondiale...