Curtoni: ‘Cosi’ mossa mi piace di piu’ Lake Louise’

Elena nona in prova: «Finalmente riesco a sciare senza antidolorifici»

Presto per sognare dopo una sola prova cronometrata buona, ma certo trovare Elena Curtoni così avanti (nelle dieci, esattamente nona ex aequo con Laurenne Ross) al termine di un ‘allenamento’ di discesa a Lake Louise è un piacere. Soprattutto in attesa del superG di domenica, ma a questo punto la speranza è che la valtellinese di Cosio possA tornare a fare punti in questa specialità, com’è successo solo quattro volte in passato nel Circuito, l’ultima il 4 gennaio 2013 (29° posto a St. Anton, località che rientra in calendario dal prossimo gennaio).

PAROLA A ELENA – «Oggi è andata bene – ci dice Elena – hanno dato una veste un po’ nuova alla pista con qualche dossetto, devo dire che mi piace di più, rimane sicuramente meno noiosa. E poi la neve non è così ‘aggressiva’, come si dice in gergo, rispetto al solito e mi trovo decisamente meglio. La mia forma? Sto bene, finalmente la schiena è sotto controllo e riesco a sciare senza antidolorifici; mi sento migliorata tecnicamente e la testa è molto più libera e tranquilla».

Buongiorno dallo Chateau Lake Louise! Posted by Elena Curtoni on Giovedì 3 dicembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news