Julia Mancuso, stagione finita

Pubblicato il:

Operazione all’anca, tornerà sugli sci a marzo

Ha fatto tutto quanto era possibile per provare a tornare sugli sci, ma ora si è arresa: Julia Mancuso verrà sottoposta oggi, mercoledì 11 novembre 2015, a operazione chirurgica all’anca, motivo per cui la sua stagione agonistica 2015-2016 è finita ancora prima di incominciare (aveva già saltato l’opening di Soelden).

MARZO 2016 – L’intervento sarà effettuato alla Clinica The Steadman in Vail, Colorado, Stati Uniti. Ancora incerti ovviamente i tempi di recupero, ma in linea teoria Julia dovrebbe tornare sugli sci a marzo 2016.

JULIA – Ecco le sue parole: «Il mio vero obiettivo resta PyeongChang 2018, motivo per cui non voglio assumermi rischi particolari in questo momento della mia carriera. Spero di tornare sugli sci fra quattro mesi e mezzo circa, ma ovviamente tutto dipenderà da come andrà l’intervento».

FONTE: USSKI Team. 

 

Ultime notizie

Grande tripletta svizzera a Garmisch. Ma Franzoni è ottimo 4°

L'Italia va forte, ma la Svizzera ancora di più. Questa volta non c'è il...

Pazzaglia terza nello slalom di Sundsvall ed è sempre più leader di Coppa Europa. Vince ancora Swenn Larsson

Alice Pazzaglia ritrova il podio in Coppa Europa. La pisana del Centro Sportivo Esercito...

Coppa Europa: superG a Haechler, azzurri indietro

Il superG maschile di Coppa Europa, disputato questa mattina a Oppdal, è stato vinto...

Aicher domina il superG di Soldeu. Italia fuori dal podio: Goggia è sesta

Emma Aicher è imprendibile nel primo dei due superG di Soldeu. La tedesca fa...

Altro dal mondo neve

Grande tripletta svizzera a Garmisch. Ma Franzoni è ottimo 4°

L'Italia va forte, ma la Svizzera ancora di più. Questa volta non c'è il...

Aicher domina il superG di Soldeu. Italia fuori dal podio: Goggia è sesta

Emma Aicher è imprendibile nel primo dei due superG di Soldeu. La tedesca fa...

Goggia è terza a Soldeu. Torna al successo Corinne Suter

Sofia Goggia è terza nella discesa di Soldeu, la prima gara di Coppa del...