MODENA LIVE – Tutta la squadra FISI si presenta a pubblico e media
Qualche stand in meno, probabilmente in tempi di spending review ci può stare, stesso entusiasmo di sempre, a maggior ragione dopo il successo di Federica Brignone a Soelden: la valdostana è stata letteralmente presa d’assalto da tifosi e giornalisti a caccia di autografi, foto, interviste.
VENTIDUESIMA EDIZIONE – Da oggi fino a domenica 1 novembre ecco l’edizione n.22 di Skipass, Salone del Turismo e degli Sport Invernali, in scena al quartiere fieristico di Modena Fiere. Il luogo perfetto per dare il giusto benvenuto alla stagione invernale. Molte le novità nelle aree espositive del salone: confermata l’area ‘Freestyle&Freeride’, ecco invece tre nuovi spazi espositivi; lo snow bike village, una zona dedicata al mondo della neve su due ruote, il Villaggio Scialpinismo ATK, che apre una finestra sulla disciplina, e Snow Move by Fisi Maps, uno spazio che vede la preparazione atletica al centro della discussione.
ATLETI – L’attrazione principale, però, ovviamente è sempre la stessa, rappresentata dagli atleti azzurri FISI, in una delle rare occasioni in cui si possono incontrare tutti assieme: da Daniela Merighetti a Dorothea Wierer (biathlon) da Alessandro Pittin (combinata nordica) a Virginia Debertolis (fondo) per non fare che quattro esempi. Al centro del programma la Festa degli Azzurri:, con la presentazione ufficiale delle squadre Nazionali, la consegna ufficiale delle Autovetture Audi agli atleti, la proclamazione dell’Atleta dell’anno FISI.
Solo un assaggio di quello che vi aspetta: si canta, si balla, si firmano maglie e gadget al #Kappa4FISI shooting. Stay Tuned on Kappa!#WeAreFisi #WinterSports #PeopleOnTheMove Posted by FISI – Federazione Italiana Sport Invernali on Mercoledì 28 ottobre 2015