Inverno rigido per le azzurre a Ushuaia

L’obiettivo è sempre lo stesso: sciare su neve invernale, anche quando nell’emisfero boreale, il nostro, è estate. E’ per questo che si vola nell’emisfero australe, per cercare la neve che poi si troverà in gara durante la stagione, diversa da quella presente in questo momento sui ghiacciai. E a Ushuaia, in Arentina, dove sono sbarcate da quattro giorni, le undici atlete italiane presenti sono state accolte da freddo, vento e neve.

GIGANTEMarta Bassino, Federica Brignone, Francesca Marsaglia, Daniela Merighetti, Elena Curtoni, Sofia Goggia, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, Karoline Pichler, Johanna Schnarf e Verena Stuffer hanno svolto un paio di giornate in campo libero e poi si sono dedicate al gigante.

LAVORO DIFFERENZIATO – Da domani, lunedì 14 settembre, cioè dall’inizio della nuova settimana verranno creati due gruppi a seconda delle discipline di appartenenza: le condizioni generali sono buone e le previsioni del tempo parlano ancora di instabilità nel meteo.

//

Let it snow ❄️ #pocobagnate #fuoriceilgelo #weareFISI @hannaschnarf
Posted by Karoline Pichler on Sabato 12 settembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news