Zermatt, si passa al lavoro con il palo alto

Continua l’allenamento del team azzurro di Coppa del Mondo degli slalomgigantisti. A Zermatt fino a venerdì prossimo all’opera infatti Giuliano Razzoli, Patrick Thaler, Stefano Gross, Manfred Moelgg, Riccardo Tonetti, Roberto Nani, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Giovanni Borsotti, Alex Zingerle e quindi aggregati per l’occasione l’atleta di ‘intresse nazionale’ Andrea Ballerin e il velocista Mattia Casse. Dopo i primi giorni dedicati all’addestramento, si è passati al lavoro con il palo alto. I ragazzi alla guida di Max Carca e dei responsabili Stefano Costazza e Raimund Plancker lavorano sempre divisi in gruppi alternandosi fra gigante e slalom.

RIPRENDE IL LAVORO DOPO UN GIORNO DI STOP – Dopo un giorno di riposo forzato a causa della chiusura degli impianti per le avverse condizioni meteo, è ripreso il lavoro sul ghiacciaio vallese. Il programma prevede la partenza con la prima cabinovia alle 6.15 direzione Matterhorn, quindi dalle 7 già tutti in pista.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news