Cinque gare in totale fra maschi e femmine nella prossima stagione
Dopo Madonna di Campiglio, è tempo di Savoia francese per altri emissari FIS, che come sempre in questo periodo dell’anno vanno a monitorare le località in grado di ospitare gare di Coppa del Mondo.
FRANCIA – Courchevel organizzerà un gigante femminile il prossimo 20 dicembre ed è ormai entrata in pianta stabile nel calendario FIS, così come c’è sempre stata, o quasi, Val d’Isere, teatro, con le donne, di combinata alpina e discesa il 18 e 19 dicembre, nei due giorni precedenti. Nella stessa località, ma sulla classica Face de Bellevarde, andranno poi in scena gigante e slalom maschile, il 12-13 dicembre.
FIS – E così nello stadio Emile Allais di Courchevel si sono ritrovati Jean-Philippe Vulliet, Andy Krönner e Markus Mayr (FIS), ricevuti da Bruno Tuaire, direttore sportivo del Club Courchevel, accompagnato da Joe Galinier della Federazione francese e Dominique Mignot della società MBS. Il 3 luglio altro sopralluogo, questa volta a Chamonix, che torna in Coppa del Mondo il prossimo 20-21 febbraio 2016 con discesa e combinata uomini.
Posted by Courchevel Ski World Cup on Lunedì 22 giugno 2015