Velociste, con Manu Moelgg, a Olgiate Olona per i test

Domani toccherà a slalomiste e gigantiste al centro Mapei Sport

La stagione agonistica 2015-2016 comincia praticamente oggi e domani per buona parte della squadra femminile italiana di sci alpino, impegnata nei test fisici presso il Centro Mapei Sport di Olgiate Olona, provincia di Varese, che dallo scorso anno è tornato a ospitare azzurre e azzurri per analizzarne diversi valori. 

TEST – Tante le prove cui saranno sottoposte le ragazze, non mancheranno sicuramente quelle per la determinazione dell’indice di grasso corporeo, della forza esplosiva e dell’indice di asimmetria della forza esplosiva degli arti inferiori, della determinazione del massimo consumo di ossigeno al cicloergometro (VO2MAX) e molte altre. 

DISCESISTE – Oggi, lunedì 25, ecco le atlete della velocità: il direttore sportivo Massimo Rinaldi ha convocato Verena Stuffer, Elena Curtoni, Daniela Merighetti, Johanna Schnarf, Elena Fanchini, Nadia Fanchini, cui si aggiunge Manuela Moelgg. Assente, Francesca Marsaglia, ancora in fase di recupero dopo l’operazione al piede destro

SLALOMISTE-GIGANTISTE – Domani, martedì 26, sarà la volta di Federica Brignone, Chiara Costazza, Marta Bassino (alle prese con l’esame di Maturità a scuola), Irene Curtoni, Nicole Agnelli e Sofia Goggia, da quest’anno inizialmente in forza al gruppo delle discipline tecniche. 

 

Giornata con l associazione donatori midollo osseo (admo) puoi anche tu fare la differenza …e salvare una vita Posted by Elena Fanchini on Mercoledì 20 maggio 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news