Squadra femminile, tutto invariato nella velocita’

Discipline tecniche: con Rulfi ecco Weiss, Liore e Muzzarelli.

Il 30 aprile, dopo il prossimo Consiglio Federale, dovrebbe essere il giorno giusto per l’ufficializzazione delle squadre italiane di sci alpino in vista della prossima stagione, 2015-2016. Cerchiamo di capire in anticipo quali saranno i due staff delle squadre femminili di Coppa del Mondo, velocità e discipline tecniche. 

VELOCITA’ – Tutto invariato eccezion fatta per uno skiman. Alberto Ghezze confermato responsabile, con gli allenatori Giovanni Feltrin, Marco Viale e Michael Mair; Damiano Scolari sarà il preparatore atletico, Mattia Lavelli e Mattia Giongo skiman. Daniel Zonin, invece, altro skiman (Fischer), lavorerà con i maschi. 

SLALOM E GIGANTE – Il nuovo responsabile Gianluca Rulfi, dalla velocità maschile, lavorerà ancora con l’ex slalomista Angelo Weiss, già in passato nello staff femminile di Coppa del Mondo e anche lui in arrivo dall’esperienza con il team maschile; alla fine ci sarà il preparatore atletico/allenatore Ruggero Muzzarelli, fedelissimo di Livio Magoni. Confermato anche Luca Liore, non sarà dello staff Alberto Arioli (squadra ‘C’?), salito lo scorso anno dal gruppo Coppa Europa. Skiman: Brunelli, Sbardellotto, Martini e Bolner.   

 
 

La forza della natura rende l’uomo un essere inutile.Stop, breathe and enjoy 󾍛 #gerola Posted by Elena Curtoni on Martedì 21 aprile 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news