Vail 2015, Paris: 'Non cerco scuse, ho sbagliato'

Le dichiarazioni degli azzurri dopo la libera mondiale

Peggio di cosi non poteva andare. Domani c’è la combinata alpina e poi ecco le discipline tecniche. Dopo il superG e la libera intanto il ‘piatto piange’. I migliori? In superG Matteo Marsaglia e Dominik Paris al quattordicesimo posto e in discesa Paris ventitreesimo e una piazza a seguire Christof Innerhofer. Male. Lo sanno i nostri ‘aflieri’ della velocità e non cercano scuse.

PAROLA AI ‘JET’ AZZURRIEcco Dominik Paris: «Ci sta un errore grave. Ci sta, io ho attaccato, sono partito deciso, stavo andando bene. Poi è arrivato l’errore, ma se vai piano stai sicuro che non sbagli mai. Non cerco scuse, capita la giornata no. Ho sbagliato in alto, tratto fondamentale». Interviene Matteo Marsaglia: «Debacle generale. Io? Non ambivo ad una medaglia in libera, ma una top 15 quella si. Peccato, voglio ora buttarmi ‘a tutta’ in combinata». Continua Werner Heel: «Questa pista non perdona. Ho perso in alto e non sono riuscito più a recuperare». Chiude Christof Innerhofer: «Giornata da dimenticare. Già in partenza mi sentivo stanco, mi facevano male le gambe. In gara non ho fatto nessun tratto bene, tutto da dimenticare oggi».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news