Del Dio: 'Tracciato stretto, spettacolo assicurato'

Campiglio Live – Le immagini della ricognizione sul Canalone

Fra un’ora si parte. Sarà Campiglio, sarà 3Tre, sarà Canalone Miramonti. Soprattutto sarà spettacolo. La festa nella ‘perla’ della Val Rendena è iniziata. Tifosi e sci club provenienti da tutta Italia stanno riempiendo ski stadium e bordo pista. Intanto siamo stati in ricognizione in pista con i ragazzi. Concentrazione, attenzione, adrenalina a mille: gli slalomisti memorizzano il tracciato, ricevono i consigli dei colleghi, si confrontano con i coach. I nostri sentono l’evento, si corre in casa. Al via Patrick Thaler per terzo, Stefano Gross per ottavo, Giuliano Razzoli 25, Giordano Ronci 36, Cristian Deville 46, Riccardo Tonetti 47 e Giovanni Borsotti 67.

ECCO DEL DIO E COSTAZZA – Abbiamo inncontrato i coach azzurri: «Si poteva arrivare al traguardo anche con dieci porte in meno. L’austriaco Pricher ha tracciato davvero stretto», fa sapere Stefano Costazza. Ed ecco Simone Del Dio: «Sarà una gara spettacolare, ci aspettiamo dai nostri una grande prestazione. Gareggiamo in casa e dobbiamo fare bene».

GUARDA LA FOTOGALLERY DI PEZ

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news