Che fine ha fatto Florian Eisath?

Si allena con la Finanza. Ma a Soelden ci sara'?

Che fine ha fatto Florian Eisath? Il trentenne gigantista della Val d’Ega si sta allenando con il gruppo sportivo della Guardia di Finanza. Ha effettuato un raduno atletico a Sabaudia e  in questi giorni si sta dedicando al lavoro ‘a secco’ dividendosi fra palestra e bici. Non è ancora tornato sugli sci ‘Flo’, se si esclude un giorno al Passo dello Stelvio per sciare autonomamente e non perdere il feeling con la neve. Dal 28 luglio invece il primo raduno in ghiacciaio allo Stelvio con le Fiamme Gialle agli ordini di Loris Donei e Roberto Fontanive.

‘IO MI PREPARO PER SOELDEN’ – «Mi sto preparando per il prossimo inverno, per i futuri impegni agonistici. Non sono in squadra nazionale, non faccio parte del giro azzurro, ma comunque voglio farmi trovare pronto per le gare. Quando? Dove? Ancora non so, mi preparo per Soelden, ma non ho ancora capito se farò parte del gruppo per l’opening tirolese. Sono a ridosso dei top 30, ci sono nove posti, ma non so ancora nulla del mio futuro. Intanto mi sto concentrando sulla preparazione per farmi trovare pronto, in forma. Essere al top oggigiorno è il mio obiettivo primario», fa sapere Eisath, bronzo in gigante ai tricolori di gigante.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news