Troppo vento in Francia, niente allenamento sugli sci

Les Deux Alpes Live- Slalomgigantsite gia' rientrate in Italia

Oggi niente allenamento sugli sci per le squadre italiane presenti a Lex Deux Alpes: già dalla notte, infatti, sulla località francese, ‘perla’ dello sci estivo e spesso sede di prestigiosi arrivi di tappa al Tour de France, si è abbattuto un vento molto forte, che ha obbligato gli organizzatori locali a tenere chiuse le cabinovie del complesso Jandri Express. 

CAMBIO – Motivo per cui slalomiste e gigantiste di Livio Magoni, gruppo Coppa del Mondo, che oggi avrebbero dovuto affrontare il quinto e ultimo allenamento sulla neve, hanno già fatto rientro in Italia, viste le condizioni atmosferiche. Lunedì saranno di nuovo in pista, ma questa volta a Monte Pojeto per una settimana di lavoro atletico. Per quanto riguarda, invece, la squadra di velocità di Alberto Ghezze e quella di Coppa Europa di Roberto Lorenzi, arrivata ieri sera sul ghiacciaio francese, oggi sarà una giornata dedicata alla preparazione fisica agli ordini rispettivamente di Damiano Scolari e Corrado Momo. 

 
 
 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news