Azzurri fra Stelvio e Les Deux Alpes

Lunedi' si torna al lavoro

Si riaccendono i motori della squadra Nazionale maschile, discipline tecniche. Da lunedì 23 a venerdì 27 giugno, sul ghiacciaio dello Stelvio, si radunerà buona parte della squadra “B” maschile, convocata dal direttore sportivo Massimo Rinaldi, ovvero Emanuele Buzzi, Henry Battilani, Luca Riorda, Fabian Bacher e Rocco Del Sante. 

PROGRAMMA DIVERSO – Non ci saranno, però, Mattia Casse, Alex Zingerle e Giovanni Borsotti, che si aggregheranno, invece, a Les Deux Alpes, in Francia, al gruppo di Coppa del Mondo delle discipline tecniche, comprendente Roberto Nani, Luca De Aliprandini e Davide Simoncelli, con in più Matteo Marsaglia, che svolgerà la preparazione estiva con i gigantisti. 

NOVITA’
– Sarà infine la prima volta per il nuovo responsabile del gruppo discipline tecniche, Raimund Plancker, presente con il preparatore atletico Vittorio Micotti e il fisioterapista Roberto Cornetti.

 
 

 
 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news