Manuela Moelgg, prosegue bene il lavoro atletico

E intanto con Manfred si dedica anche all’attivita’… imprenditoriale

L’operazione al ginocchio destro un anno fa, il 12 giugno 2013; i noti guai alla schiena, che non le hanno comunque impedito, per esempio, di tornare al diciottesimo posto nella WCSL (World Cup Start List, la lista di partenza di Coppa del Mondo) di slalom gigante, considerando il ritiro di Maria Höfl-Riesch. Ne ha passate davvero di tutti i colori Manuela Mölgg da San Vigilio di Marebbe, classe 1983, 10 podi in Coppa del Mondo, nelle ultime stagioni. Ma adesso è tempo di guardare avanti, al futuro, con fiducia.
PREPARAZIONE ATLETICA – La sorella minore di Manfred non ha partecipato al primo raduno atletico con la Nazionale, alle Cinque Terre, in Liguria, perché ancora non può svolgere qualsiasi tipo di lavoro, come alcune sue compagne, ma si sta allenando duramente per conto proprio, sotto la “guida spirituale” di Ruggero Muzzarelli. «Procede tutto molto bene – ci dice – tanta palestra, bici, faccio tutto ciò che posso e che non dà noia al ginocchio destro o alla schiena. Per ora riesco a gestirmi meglio, a casa ».
IMPRENDITRICE – Da domenica prossima Manuela tornerà sugli sci, allo Stelvio, con le compagne di squadra Nicole Agnelli, Marta Bassino, Federica Brignone, Chiara Costazza, Irene Curtoni e Nadia Fanchini e intanto, assieme al fratello, si dedica ad altre attività, soprattutto imprenditoriali, visto che a dicembre aprirà il Mölgg Dolomites Living, il residence di Manuela&Manfred, ovviamente a San Vigilio di Marebbe!

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = “//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1”; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, ‘script’, ‘facebook-jssdk’));

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news