Sorpresa Renner!

Pubblicato il:

Falcade Live – E' il nuovo campione italiano Giovani di slalom

Un’altra giornata di caldo estivo a Falcade-Passo San Pellegrino, ma per lo slalom maschile partenza alle 10 per ‘salare’ anche la prima manche. E che che bravo questo Patrick Renner! L’altoatesino di Merano, classe ’95, si laurea campione italiano di slalom Giovani ai tricolori di Falcade. «Una vittoria a sorpresa, anche se durante tutta la stagione ho fatto passi avanti considerevoli fra le porte strette», ha fatto sapere al traguardo durante i festeggiamenti di rito.

RIORDA ARGENTO, ‘MENE’ BRONZO – Sul podio il C&B Luca Riorda, argento a 16 centesimi, mentre la medaglia di bronzo viene conquistata dall’altro C&B Nicolò Menegalli a 18 centesimi. «Ci voleva, una boccata d’ossigeno in questa stagione partita bene ma dove poi ho incontrato delle difficoltà», ha affermato il veronese di Peschiera. Quarto Simon Maurberger, Comitato Alto Adige e fresco di ingresso in squadra nazionale, quinto il C&B Pietro Franceschetti, sesto Alberto Parola AOC, quindi l’altoatesino Hannes Zingerle, Hans Vaccari del Friuli Venezia Giulia che è primo Aspirante, nono Nicola Quaquarelli ASIVA e a chiudere la ‘top ten’ Giovani Fritz Lintner dell’Alto Adige.

A DEVILLE LA STANDING ASSOLUTA – La FIS ‘assoluta’ è stata vinta da Cristian Deville, che ha superato di 79 centesimi Renner. Gli altri big al via: Riccardo Tonetti ventesimo, out nella seconda Alex Zingerle. 

Ultime notizie

Huetter trionfa a Val d’Isère. Quinta Laura Pirovano, Goggia spreca

Sventola la bandiera austriaca a Val d'Isère, rammarico invece per Sofia Goggia. L'attesa era...

Tarvisio inizia il conto alla rovescia: un mese al grande ritorno della Coppa del Mondo

Tarvisio accende i riflettori sul grande sci e avvia ufficialmente il conto alla rovescia...

Mentalità Franzoni: «Gareggiare solo per eccellere, altrimenti non ha senso»

Incredulo, quasi esterefatto. Perchè anche i robot hanno un' anima. Perchè anche i soldati...

Stagione finita per Alexander Steen Olsen: si è operato al ginocchio

Il norvegese classe 2001 Alexander Steen Olsen ha già dovuto dire addio alla stagione...

Altro dal mondo neve

Stoccata di Carolli sulla Aloch. A Romele la tappa GPI: «Sciolta in entrambe le manche»

Secondo appuntamento fra le porte strette a Poza/Pozza di San Giovanni di Fassa e...

Fassa, Bastita firma il GPI: «Il lavoro paga, avanti così». Slalom a Belfrond

Stoccata di Emma Bastita nello slalom del Gran Premio Italia che si è svolto...

Nadine Trocker vince il secondo gigante di Solda

Ultima giornata di gare oggi a Solda, dove le temperature si sono alzate di...