Il programma dei Mondiali Juniores

Sedici gli azzurri in gara a Jasna

Tutto pronto a Jasna per i Mondiali juniores: la stazione slovacca ha superato a pieni voti l’esame della FIS e dunque programma ‘da copione’. Le prime medaglie verranno assegnate mercoledì con superG e a seguire supercombinata maschile. Giovedì e venerdì, tocca alla ragazze, prima con gigante e poi con lo slalom. Sabato è il giorno della discesa maschile, domenica quello del team event. Si riparte lunedì con superG e supercombinata femminile, martedì gigante maschile, il giorno successivo slalom maschile, con finale giovedì 6 marzo con la discesa ‘rosa’.

AZZURRI –  Sono sedici gli azzurrini: nella formazione femminile Marta Bassino, Karoline Pichler, Alessia Medetti, Tatiana Nogler Kostner, Federica Sosio, Nicole Delago, Ida Giardini e Roberta Melesi, mentre in quella maschile convocati Henri Battilani, Matteo De Vettori, Emanuele Buzzi, Simon Maurberger, Luca Riorda, Hannes Zingerle, Tommaso Sala, Davide Da Villa (con riserva Federico Liberatore).

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news