Plancker: 'Troppi errori'

Sochi 2014 Live – Il dt: 'Non sono mai state in gara, ora il gigante'

Il direttore tecnico Raimund Plancker fa il punto dopo il superG femminile: «Oggi non è andata. Le ragazze ci hanno provato, ma non è bastato, non soni mai state in gara. Nadia Fanchini scia con troppa foga. E’ una campionessa e non si vuole accontentare di un piazzamento, però va a finire che si irrigidisce. Le altre hanno commesso errori un po’ grossolani. Hanno sbagliato prima della traversa, un punto importante perchè immette in un piano dove se si arriva in ritardo e lenti non si può recuperare. Mi aspettavo di più, ma adesso pensiamo al gigante. Intanto è arrivata Denise Karbon insieme a Livio Magoni, Ruggiero Muzzarelli e Alessandro Roberto. Oggi hanno effettuato un allenamento».

«NESSUNO IMMAGINAVA GIRASSE COSI’…» –  ‘Raimondo’ parla della tracciatura e della neve: «Ho parlato con gli altri allenatori, nessuno pensava che questo tracciato fosse così insidioso. In più ci si è messa nella parte alta quella patina ghiacciata a causa della ‘salatura’ che non permetteva di tenere bene. Comunque intediamoci, gara bella e regolare».

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news