Da oggi e' possibile acquistare la rivista anche per Android
In attesa che esca la rivista nelle edicole, il primo numero stagionale di Race ski magazine è già disponibile per smartphone e tablet. Scaricando la nuovissima app è possibile sfogliare comodamente la versione digitale del numero 126 sul proprio iPhone o iPad. Da oggi, inoltre, è disponibile anche su Google Play Store la nuova app per sfogliare la rivista da smartphone e tablet con sistema operativo Android. Il costo della singola copia è di 4,99 euro contro i 6 euro della versione tradizionale cartacea. Buona lettura!
UN NUMERO DA NON PERDERE – Apertura dedicata a Lara Gut, vincitrice della gara femminile di Soelden. L’opening di Coppa del Mondo vissuto dal vivo: cronaca, commenti, pettegolezzi, statistiche, curiosità, analisi tecniche… E poi: intervista esclusiva a Mikaela Shiffrin, nuovo fenomeno dello sci femminile; Christof Innerhofer a 360 gradi. I Giovani: Luca De Aliprandini, Ida Giardini, Marta Benzoni e Giordano Ronci. Nazionali: tutti gli azzurri dei gruppi Coppa del Mondo e Coppa Europa, interviste agli allenatori e presentazione dettagliata delle squadre.
REPARTO CORSE – L’allegato dedicato al mondo dello sci giovanile con tutte le news dagli sci club, le presentazioni delle squadre dei Comitati e il ‘mercato’, con lo spostamento di atleti e tecnici.