Azzurri fra Cesenatico e San Benedetto

Tempo di lavoro 'a secco' per le squadre maschili. Rientra De Vettori

Settimana di lavoro per le squadre azzurre maschili dedicata alla preparazione atletica. A Cesenatico inizia questa mattina la quattro giorni circa la ginnastica acrobatica: presenti per l’occasione Dominik Paris, Werner Heel, Silvano Varettoni, Mattia Casse, Siegmar Klotz, Giuliano Razzoli, Luca De Aliprandini e Roberto Nani. Con loro i tecnici Tommaso Frilli, Simone Del Dio, Vittorio Micotti e Angelo Weiss.

AZZURRINI NELLE MARCHE – Intanto in serata la C&B maschile raggiungerà San Benedetto del Tronto per uno stage ‘ secco’ fino a domenica: con i coach Thomas Valentini e Daniele Simoncelli ecco Giordano Ronci, Alex Zingerle, Carlo Beretta, Michael Eisath, Guglielmo Bosca, Henri Battilani, Pietro Franceschetti, Daniele Sorio e Davide Da Villa.

PER DE VETTORI VISITA’ DI IDONEITA’ – Sarà della partita anche Matteo De Vettori: in mattinata avrà la visita medica di idoneità agonistica per chiudere l’infortunio.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news