Lenzerheide, nello slalom davanti c'e' Neureuther

Pubblicato il:

Italia attardata: il migliore è Razzoli ottavo, Moelgg decimo

Prima manche a Lenzerheide per lo slalom maschile che chiude la stagione della Coppa del Mondo: comanda il tedesco Felix Neureuther, uno degli atleti più brillanti durante questa stagione e che soprattutto non ha perso lo smalto in questo finale. A 34 centesimi c’è il vincitore di Kranjska Gora, il croato Ivica Kostelic. Terzo a 51 l’austriaco Marcel Hirscher, ieri ufficialmente vincitore della seconda Coppa ‘Overall’. A 78 centesimi il francese Steve Missillier partito fuori dal primo gruppo, a seguire il tedesco Fritz Dopfer e gli svedesi Andre Myhrer e Jens Byggmark.

OTTAVO RAZZOLI, SECONDA MANCHE 11.30 – Ottavo e primo azzurro Giuliano Razzoli: l’olimpionico a 1.45, a poco meno di un secondo dal podio. Decimo Manfrd Moelgg. Più indietro gli altri:  quattordicesimo Stefano Gross e diciannovesimo Patrick Thaler. Out ancora Cristian Deville. Aspettiamo la seconda sessione alle 11.30.

Ultime notizie

Definite le squadre francesi. Velocità femminile guidata sempre da Marco Viale

È pronta anche la Francia per la stagione 2026/2027, senza più due grandi veterani...

Federica Sosio e Michelangelo Tentori terminano l’avventura con le Alpi Centrali

Si chiude un quadriennio olimpico, terminano di conseguenza i quadrienni di Federazione e Comitati...

Si ritira Serena Viviani: «Tanti ostacoli, ma ho raggiunto il mio sogno»

Serena Viviani, ventisettenne di Genova, è arrivata ai saluti. «È giunto il momento di...

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Altro dal mondo neve

Daniele Collomb lascia il La Thuile dopo 30 anni: «Ma il cuore continuerà a battere per il club». Raimo nuovo presidente

Trent’anni all’interno dello sci club, ora è il tempo di passare la mano ma...

Nello staff di Apex2100 anche Edoardo Vettore

C’è un altro tecnico italiano che vira verso la Francia e più precisamente all’Apex...

Il campione nazionale austriaco in slalom Meissl è fuori squadra per la prossima stagione, ma non molla

Il 12 aprile, poco meno di un mese fa, il 26enne Christop Meissl batteva...