Nello Vicenzi, Federico Liberatore, Fabian Bacher e Davide Simoncelli in Slovenia
Nello Vicenzi, Federico Liberatore, Fabian Bacher e Davide Simoncelli in Slovenia

Due giorni di gare FIS a Skofja Loka, in Slovenia. Nello slalom odierno tripletta italiana con Federico Liberatore che ha concluso in 1.36.94, 30/100 più veloce di Giordano Ronci e 44 di Fabian Bacher. Quarto posto per Stefano Baruffaldi, all’arrivo con un gap di 77/100. Dodicesimo posto per Hans Vaccari, a 2.45 e diciannovesimo Pascal Rizzi, a 3.47. Non è partito Enrico Catania, mentre è uscito nella prima manche Andrea Appierto.

IL PRIMO SLALOM – Nello slalom del 21 gennaio il successo è andato allo sloveno Matic Skube che ha preceduto di 2/100 Aljaz Dvornik e di 21/100 Giordano Ronci. Quarto posto per Federico Liberatore, staccato di 45/100. Settimo Stefano Baruffaldi, a 97/100, ottavo Fabian Bacher, a 1.12, dodicesimo Hans Vaccari e ventiduesimo Pascal Rizzi. Out Andrea Appierto, Enrico Catania e Matteo Bicocchi.

LE GARE FEMMINILI – In campo femminile il successo della seconda gara è andato alla slovena Meta Hrovat, sulla croata Andrea Komsic e sulla bielorussa Maria Shkanova. Quinto posto per Lara Della Mea, sesta Giorgia Andrea Dalmasso, decima Stefania Carli, dodicesima Matilde Minotto e tredicesima Giulia Di Francesco. Fuori Carlotta Allegra Scarpa. Il primo slalom è andato ad Andrea Komsic, croata che ha battuto Maria Shkanova e Sakurako Mukogawa. Quarta Giorgia Andrea Dalmasso, sesta Greta Della Mea, settima Matilde Minotto, decima Stefania Carli, undicesima Giulia Di Francesco, quindicesima Allegra Carlotta Scarpa, sedicesima Katrin Don, diciassettesima Elisa Andreassich e ventiduesima Anna Del Fabbro.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.