Walter Girardi destinazione Coppa Europa maschile?

Il tecnico del Drago potrebbe andare a lavorare con il gruppo di Prosch. Manca l'ufficialità ma questo team sembra essere ormai composto

0
Girardi
Walter Girardi

Con i nominativi degli atleti che comporranno le future squadre azzurre (B e C) ormai ci siamo, ieri la Commissione Giovani ha fatto le proposte, ora sotto la lente di ingrandimento del presidente Flavio Roda che dovrà approvarle, «con delibera urgente»  si legge nella nota federale. Non sono stati ancora svelati gli staff tecnici perché c’è ancora qualche casella da riempire. Già ufficializzati invece i responsabili. Detto della composizione del team Coppa Europa femminile, proviamo ora a fare i nomi del gruppo maschile, che sarà sempre seguito da Alexander Prosch.

GIRARDI – La novità più grande sembra riguardare Walter Girardi. Il tecnico del Goretex Drago, come anticipato nei giorni scorsi, sarebbe in contatto per un posto in FISI. Per Girardi dovrebbero aprirsi le porte della squadra B maschile. In questo team ci sono poi Andrea Viano, preparatore atletico, Luca Vuerich e Tiziano Vuerich, tutti confermati. Come detto non ci saranno più Fabio Viérin e Bruno Borsato. Rimane da capire cosa farà Eros Belingheri. In primis era dato in arrivo in questa formazione, poi le indiscrezioni lo davano promosso in squadra A e poi ancora per un posto in questo team. Insomma ancora tanta incertezza. Questione di giorni, si attendono le ufficialità.