Team in pista a Levi

0
157

Da questa mattina la pista Black è a disposizione per gli allenamenti

Ancora aggiornamenti dalla Finlandia. Da questa mattina alle ore 12 locali la pista Black sarà a disposizione delle squadre nazionali per allenarsi fino al giorno precedente le gare. Le squadre degli Usa, del Canada e della Croazia saranno già in pista, a seguire tutte le altre.
Molto soddisfatto il ‘boss’ locale Tapio Kokko. «La pista di gara è assolutamente perfetta – ha dichiarato in un comunicato stampa – e anche i lavori di messa in sicurezza sono stati ultimati. Presto saremo pronti anche con  i mezzi di emergenza per rimuovere eventuale neve fresca caduta fuori programma». Infatti tra mercoledì e giovedì le previsioni danno circa 10 centimetri di neve sulla ‘Lapland’. Altrettanta nella notte tra venerdì e sabato. Insomma, una bella ‘spolverata’ d’inverno in vista dell’appuntamento con le telecamere della mondovisione.
Sono attesi circa 20.000 spettatori a Levi, sono già stati esauriti tutti i biglietti delle aree Vip, ma alcuni sono ancora disponibili per il pubblico. Insomma, tutto sembra procedere per il meglio in attesa che i protagonisti scendano in pista.

Articolo precedenteAllenamenti veloci a Cervinia
Articolo successivoBranda c'è!
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...