Domani la prima discesa libera sulla Franco Berthod

LA THUILE LIVE - La prima azzurra a scendere sarà Elena Curtoni con il quattro. In gara Federica Brignone

0
Il tabellone in riunione di giuria
Il tabellone in riunione di giuria

Ieri e oggi le prove, domani si corre. La Thuile è pronta per la Coppa del Mondo. Domani è il giorno della discesa libera, quella che recupera Crans Montana, annullata domenica per la troppa neve caduta in pista. Domani il tempo resterà coperto, con qualche fiocco di neve. Poi nel pomeriggio è attesa una apertura.

START LIST – Si parte alle 12, la riunione dei capisquadra ha confermato l’orario e il race director Atle Skaardal ha detto che tutto è filato liscio, ringraziando per la collaborazione. La prima a partire sarà l’austriaca Stephanie Venier, seguita da Ragnhild Mowinckel e dalla francese Margot Bailet. La prima azzurra sarà Elena Curtoni con il quattro, 7 per Francesca Marsaglia, 9 Elena Fanchini, 10 Nadia Fanchini, 26 Johanna Schnarf, 28 Verena Stuffer, 30 Daniela Merighetti, 31 Federica Brignone e 32 Sofia Goggia.

Come già anticipato, dentro la valdostana Federica Brignone, brava nelle prove. E’ stata preferita a Marta Bassino che domani probabilmente andrà a fare allenamento nel comprensorio del Monterosa Ski.