Solden con Casse e Maurberger. Esclusi Zingerle e Sorio

0

Lo ha detto il cronometro ad Hintertux

Terminato oggi il raduno degli slalomgigantisti sulle nevi perenni tirolesi di Hintertux, dove si sono svolte anche le selezioni per due dei dieci posti della compagine italiana per il gigante di Coppa del Mondo di domenica 25 a Soelden (i posti effettivamente sono nove, in quanto Tonetti in forza della vittoria generale in Coppa Europa ha il ‘posto fisso’ in tutte le discipline).

DIECI ALFIERI AZZURRI – Così si presenteranno al cancelletto di partenza del Rettenbach: Roberto Nani, Florian Eisath, Luca De Aliprandini, Giovanni Borsotti, Manfred Moelgg, Andrea Ballerin, Massimiliano Blardone, Riccardo Tonetti. Quindi ecco Simon Maurberger e Mattia Casse, che hanno avuto la meglio nella selezione interna su Alex Zingerle e Daniele Sorio.

PROGRAMMA – Mercoledì o giovedì partenza alla volta di Pitztal per il training di rifinitura, ma non è ancora stata presa una decisione ufficiale per lo stage. In ballo infatti c’è anche Soelden. C’è sempre il meteo da tenere d’occhio e la decisione finale sarà presa nei prossimi giorni da Max Carca e dallo staff azzurro.