Slalomiste al Passo dello Stelvio

Cinque giorni di lavoro per Costazza, I. Curtoni, Agnelli, Sosio e Moelgg

0

Mentre undici compagne di squadra (sette discesiste e quattro gigantiste) stanno partendo alla volta del Sudamerica, le slalomiste rimaste in Italia sono già allo Stelvio, dove lavoreranno fino a venerdì con i tecnici Angelo Weiss e Luca Liore.

ATETE – Presenti Chiara Costazza, Irene Curtoni, Nicole Agnelli, Federica Sosio e Manuela Moelgg. Le suddette atlete non affronteranno poi nessuna trasferta in Sudamerica (Sosio è aggregata al gruppo Coppa Europa), ma continueranno a lavorare sui ghiacciai europei.

//

Questa settimana di scarico ci voleva! Ora diretta da 0 a 3000 metri perché è tempo di tornare sugli sci
Posted by Irene Curtoni on Lunedì 7 settembre 2015

Articolo precedenteAzzurre in partenza per Ushuaia da Roma
Articolo successivoRulfi: ‘La ricetta? Lavoro di qualita”
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine