Pinturault, ufficiale il rinnovo con Head

Come previsto, il campione francese prosegue la sua avventura con gli stessi materiali. Riuscirà a trovare la continuità necessaria per impensierire Marcel Hirscher nella corsa alla Coppa del Mondo generale?

0
Alexis Pinturault @Zoom Agence

Due anni fa la notizia del suo cambio di materiale fu il botto estivo dello sci mercato. Oggi il rinnovo è una conseguenza naturale del buon feeling trovato soprattutto nella seconda parte dell’ultima stagione.

FUTURO – Alexis Pinturault, 25 anni, 15 vittorie (sei nel 2015-2016) e 36 podi in Coppa del Mondo, 1 medaglia olimpica, 1 mondiale, come previsto continua la sua avventura con Head, come annunciato dallo stesso campione francese attraverso i propri canali social. Il talento di Courchevel potrebbe candidarsi come principale avversario del numero uno incontrastato, Marcel Hirscher, per l’annata 2016-2017 nella corsa alla conquista della Coppa generale, a patto di trovare continuità fin dalle prime gare, ad alti livelli e tornare a vincere anche in slalom, specialità che gli ha regalato due successi nel circuito maggiore. Succederà?

Articolo precedenteA Laura Pirovano il premio Lions Trentino Neve
Articolo successivoSoelden 2016, qual è il weekend giusto?
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine