Martin, Pfitscher o Saracco alla guida delle azzurrine?

Impazza sempre di più lo sci mercato...

0
Fabrizio Martin @Andrea Chiericato

Giorni caldi, non solo per l’arrivo della primavera, ma anche per il mercato che impazza e spiazza. Partiamo dalle squadre nazionali C, in particolare dagli allenatori responsabili.

NICCO CONFERMATO CON GLI UOMINI- Se nella compagine maschile il valdostano Ivan Nicco è in una botte di ferro, scricchiola sempre di più il ruolo di responsabile di Cesare Pastore nel team delle donne. E allora, chi prenderà il posto del tecnico trentino? Ci sono diversi nomi in agenda.

DONNE: MARTIN, SARACCO O PFITSCHER? – In prima linea, forte di un’annata davvero esaltante, ci sarebbe Fabrizio Martin. Il tecnico di Cesana Torinese è l’allenatore del Comitato Alpi Occidentali e sembra avvantaggiato al momento sugli altri diretti concorrenti. Stiamo parlando del ‘mago dei Children’ Roberto Saracco (fra l’altro vicino alla C femminile già due anni fa), che con il suo Equipe Limone vince e convince. E poi attenzione al giovanotto di Troden Im Naturpark, Heini Pfitscher: il tecnico del Comitato Alto Adige maschile è stato intercettato da via Piranesi. Tornerà ad allenare le donne della nazionale giovanile? Salvo altri nomi dell’ultim’ora, dovrebbero essere questi sul tavolo del presidente Flavio Roda e del direttore sportivo Massimo Rinaldi. Staremo a vedere…