LIVE – Domani sul Rettenbach la sciata in pista. Pirovano in viaggio per Soelden

SOELDEN - Alle 10 le atlete assaggeranno il pendio austriaco che ospiterà la prima gara stagionale

0
Il Rettenbach oggi (©FB Soelden Ski WeltCup)

Il lungo fine settimana di Soelden è iniziato. Sabato e domenica si corrono le prime due gare della stagione. Oggi e domani, come di consueto, spazio alle tante, tantissime presentazioni e conferenze stampa. Il media center è già colmo di giornalisti, fotografi e televisioni. Questo pomeriggio ad aprire gli incontri con la stampa è stata Head, con la solita parata di stelle e l’elvetica Lara Gut e il norvegese Aksel Lund Svindal presi d’assalto.

 

CONFERMATA LA SCIATA IN PISTA – Intanto nella via centrale di Soelden si sono viste le azzurre. Federica Brignone e Manuela Moelgg, sorridenti, hanno raggiunto lo staff di Lange per sistemare gli scarponi, poco più indietro anche Francesca Marsaglia e Sofia Goggia. Intanto è stata confermata la sciata in pista per il settore femminile. Appuntamento sul Rettenbach domani mattina alle ore 10.

PIROVANO OK – Sospiro di sollievo per Laura Pirovano. La giovane azzurra sarà al cancelletto di partenza del gigante di sabato. A confermarlo è stato Matteo Guadagnini: «Allarme rientrato, Laura sta viaggiando in questo momento verso Soelden», ha detto.