Lindsey Vonn posa senza veli su Instagram per promuovere il suo libro

Esce il primo libro della campionessa americana. Non è la vostra solita biografia e per promuoverlo Lindsey ha posato senza veli su Instagram

0
Il post di Instagram di Lindsey Vonn (@Instagram)

Prima ancora di iniziare a gareggiare, e dopo un count-down infinito su tutti i social network, Lindsey Vonn è tornata a far parlare di sé per la pubblicazione del suo primo libro, appena uscito in tutto le librerie americane, e soprattutto per averlo promosso posando senza veli su Instagram, come si può notare dallo screen-shot allegato.

CORPO – Si intitola «Strong is the new beautiful» e non è la classica biografia sulla carriera con qualche aneddoto. No. E’ un libro sull’alimentazione, sulla preparazione fisica, sulla cura del proprio corpo, ma sopratutto regala tanti consigli alle donne per accettarsi e sentirsi a proprio agio con sé stessi. «Abbraccia la tua bellezza naturale, mangia sano e sfrutta la tua potenza». Questo è il “claim” scelto per il lancio dell’opera. Ora Lindsey, reduce dagli allenamenti con i maschi in Cile, è attesa a un tour de force promozionale in mezzo al quale dovrà trovare il tempo per le gare… E vedrete che riuscirà a essere super vincente anche nella prossima stagione.