Le squadre svedesi per la prossima stagione

Sei gruppi di lavoro complessivi: 3 maschili e 3 femminili

0

Sono state ufficializzate le squadre svedesi per la stagione 2015-2016. Nel gruppo femminile di Coppa del Mondo sono inserite Jessica Lindell Vikarby, Frida Hansdotter, Maria Pietilä Holmner, Anna Swenn Larsson, Emelie Wikström, Nathalie Eklund, Kajsa Kling, Magdalena Fjällström, Sara Hector e Charlotta Säfvenberg. Nel gruppo Coppa Europa sono inserite Lisa Blomqvist e Ylva Stålnacke, mentre lo Junior Team è composto da Vera Håkansson-Fermbäck, Hildur Carlsson, Lisa Hörnblad, Lovisa Grant, Emma Stenvall, Louise Wedin e Jonna Luthman.

SQUADRA MASCHILE – Nel World Cup team maschile ecco Markus Larsson, Jens Byggmark, Anton Lahdenperä, André Myhrer, Calle Lind, Axel Bäck, Mattias Hargin e Matts Olsson. In Coppa Europa Felix Monsén, Mattias Rönngren, Anthon Cassman, Max Gordon Sundquist, Kristoffer Jacobsen e Gustav Lundbäck, mentre negli Junior sono presenti Albert Bäckman, Hannes Grym, Fredrik Bauer e Olle Sundin.

Articolo precedenteAzzurre, tre giorni di pesi a Novara
Articolo successivoAustria, GP… in bici sul circuito di Formula Uno
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.