In 29 a San Vigilio per il Parallelo

0

Domani a Mareo 19 uomini e 10 donne. Infortunata Perruchon

A San Vigilio di Marebbe domani è tempo di Coppa Europa maschile e femminile. Al mattino una manche di slalom ‘secca’ che qualificherà i migliori e le migliori 32 per il Parallelo in notturna che assegnerà punti per la Coppa Europa di slalom.

LE 10 DONNE. PERRUCHON KO – Ecco le azzurre presenti: Nicole Agnelli, Federica Sosio, Alessia Medetti, Carmen Geyr, Maria Nairz, Verena Gasslitter (C&B), Sarah Pardelleler e Marta Benzoni (interesse nazionale), Giulia Benedetti (Trentino), Sabine Krautgasser (Alto Adige). Niente da fare per Martina Perruchon dell’Asiva che si è infortunata ad una spalla e non sarà al via.

I 19 UOMINI – Stefano Baruffaldi, Giordano Ronci, Alex Hofer, Nicolò Menegalli, Michael Eisath, Luca Riorda, Tommaso Sala, Pietro Franceschetti e Davide Da Villa (C&B), Johannes Damian, Francesco Romano e Federico Liberatore (Polizia), Adam Peraudo (Carabinieri), Thierry Marguerettaz, Federico Poncet, Michele Landini (Esercito), Simon Maurberger (Alto Adige), Steven Giuliano (Alpi Occidentali) e Nicola Rota (Goggi).