Gruppo discesiste in arrivo a Cervinia; Zenere nuovo sponsor

Mentre prosegue il raduno a Saas Fee delle slalomgigantiste, mercoledì è atteso l'arrivo del team di Ghezze a Cervinia. "Farinato" il nuovo sponsor della veneta

0
Alberto Ghezze

Irene Curtoni, Manuela Moelgg, Karoline Pichler, Laura Pirovano e Chiara Costazza. Prosegue il lavoro delle slalomigigantistea Saas Fee. Il team è in pista insieme al capo allenatore Matteo Guadagnini, Luca Liore e Angelo Weiss. Le azzurre resteranno in Svizzera fino al 27 agosto. Programma analogo anche per il gruppo Coppa Europa seguito da Devid Salvadori che però chiuderà il raduno con un giorno di anticipo, il 26 agosto. In pista Nadia Delago, Jole Galli, Jasmine Fiorano, Roberta Melesi, Arianna Stocco, Sofia Pizzato, Alessia Timon e Asja Zenere.

ZENERE NUOVO SPONSOR – Intanto Asja Zenere da Saas Fee ha presentato il suo nuovo sponsor personale. La veneta del gruppo sportivo Forestale la prossima stagione correrà con il marchio “Farinato” sul casco. «Sono lieta di presentarvi il mio nuovo sponsor. Questa azienda mi sosterrà per tutta la stagione, grazie anche a Badesign per il rifornimento», scrive sul suo profilo Facebook.

DISCESISTE A CERVINIA – E sono pronte a tornare sulla neve anche le discesiste. Il gruppo di Alberto Ghezze raggiungerà Cervinia mercoledì sera per alcuni giorni di allenamento (conclusione il 29). Il team soggiornerà in Italia, a Cervinia e non a Zermatt come il settore maschile. Il gruppo è composto da Marta Bassino, Nicol Delago, Elena Fanchini, Jole Galli, Verena Gasslitter, Sofia Goggia, Johanna Schnarf, Asja Zenere e Lisa Agerer. Oltre a Ghezze, lo staff tecnico è composto da Giovanni Feltrin, Marco Viale, Luca Scarian, Patrick Dorfmann, Fabrizio Cattaneo e Federico Brunelli.