Gran Premio Pool 2010: si inizia a giocare!

0
225

Per il week-end di Soelden si può votare da oggi fino a venerdì sera

Dall’inverno scorso il Gran Premio Pool è realizzato in collaborazione tra il Pool Sci Italia e la redazione della nostra rivista. Per la stagione olimpica 2010 abbiamo ideato una versione completamente rinnovata. Come funziona? Ogni settimana vi proporremo 13 accoppiamenti, relativi alle gare del week-end seguente. Potete votare da lunedì a venerdì. La formula è semplice: le coppie sono composte da un atleta italiano e da uno straniero. Se ritenete che nella classifica finale della gara in questione l’atleta italiano precederà l’avversario straniero a cui è stato abbinato (o che quest’ultimo uscirà di pista), votate 1. Se ritenete che entrambi non concluderanno la gara, votate X. Se ritenete infine che l’atleta straniero avrà la meglio sull’italiano (o quest’ultimo non concluderà la gara), votate 2.

PREMI DI TAPPA E PREMIO FINALE –
Al termine di ogni tappa l’utente che avrà indovinato più pronostici riceverà un premio di tappa messo in palio dalle varie aziende del Pool Sci Italia (a breve pubblicheremo l’elenco). Per chi farà ’13’ ci sarà un super-premio. In caso di parità il premio andrà all’utente che ha votato per primo in ordine cronologico. Naturalmente sarà tenuta una classifica generale, con la somma di tutti i pronostici indovinati dai vari giocatori. I due utenti che avranno indovinato più pronostici entro fine stagione vinceranno un week-end per partecipare a Prove Libere Tour 2010 a Pampeago l’11 e 12 aprile 2010: saranno ospiti del Pool Sci Italia in hotel e potranno provare in anteprima tutti i modelli di sci sul mercato nella stagione 2011.

GRAN PREMIO POOL – Sarà assegnato all’atleta azzurro (uomo e donna) che avrà vinto il maggior numero di duelli tra quelli che vi proporremo nel corso della stagione agonistica di Coppa del Mondo 2009/2010. La premiazione sarà effettuata a Prowinter a Bolzano nel mese di aprile 2010.  

Articolo precedenteEcco l'Italia per Soelden
Articolo successivoGiorgio Rocca utilizzerà Brux
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...