Fill il più veloce nella prima prova di Kvitfjell

Si è aperto questa mattina il fine settimana di Kvitfjell. La trasferta norvegese è l’ultima prima delle Finali di Coppa del Mondo in programma la prossima settimana a St. Moritz. Sul tracciato norvegese il più veloce è stato l’azzurro Peter Fill. Il carabiniere di Castelrotto ha fatto segnare il miglior crono, staccando tutti gli altri. Il secondo e il terzo tempo di giornata sono stati fatti registrare dai norvegesi Aleksander Aamodt Kilde e Kjetil Jansrud, staccati rispettivamente di 55 e 63 centesimi. Quarto rilevamento cronometrico per Manuel Osborne-Paradis, a 66/100, con quinto l’americano Steven Nyman, a 75/100. Sesto il francese Valentin Giraud Moine, settimo Adrien Theaux, ottavo Erik Guay, nono Vincent Kriechmayr e decimo Klaus Kroell.

GLI ALTRI AZZURRIDominik Paris è undicesimo a 1”22, pari merito con il francese Blaise Giezendanner, ventiduesimo Christof Innerhofer, staccato di 2”25, trentaquattresimo Mattia Casse, a 2″78, trentacinquesimo Werner Heel, a 2″79, trentaseiesimo Siegmar Klotz, a 2″87, quarantunesimo Henri Battilani, a 3″33. Domani la seconda e ultima prova cronometrata, poi sabato la discesa libera e domenica il superG.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news