Coppa Europa e FuturFisi femminile a Passo Monte Croce

0
798

Da domani in programma tre giorni di slalom

Oggi ultimo allenamento a Passo Monte Croce per le atlete che gareggeranno a Levi in Coppa del Mondo. Da domani tre giorni di slalom invece per le squadre B e C femminili.

GRUPPO COPPA EUROPA – Ci saranno Alessia Medetti, Karoline Pichler, Michela Borgis, Anna Hofer, Janina Schenk, Marta Benzoni, già in questi giorni con le slalomiste di Coppa del Mondo, quindi Sabrina Fanchini.

FUTURFISI – Per la C convocate Veronica Olivieri, Lisa Pfeifer, Marta Bassino, Valentina Cillara Rossi, Jasmine Fiorano, Jessica Mazzocco, Roberta Midali, Federica Sosio, Tatiana Nogler Kostner, Giulia Benedetti e Anna Angriman. Ida Giardini è a Solda con il gruppo maschile a causa di un problema alla mano e quindi impossibilitata a fare slalom.

Articolo precedenteFuturFisi si fa in tre
Articolo successivoPaura Fantino
Gabriele Pezzaglia
RESPONSABILE WEB - Milanese classe 1974, è giornalista pubblicista. Dal 2004 segue la Coppa del Mondo di sci, dal 2007 lavora con la Mulatero Editore. È responsabile sito web e area agonismo di Race Ski Magazine e inviato sul campo. Accreditato a tre Olimpiadi invernali: Torino, Vancouver e Sochi. Quando non è sulla neve, pedala...