Val d’Isère recupera le gare cancellate a Beaver Creek

Saranno le piste di Val d’Isère a recuperare le gare annullate nei giorni scorsi a Beaver Creek. La FIS ha ufficializzato il nuovo programma gara delle prove maschili che si sarebbero dovute svolgere in Colorado. Si parte il 30 novembre con la prima prova cronometrata, il primo dicembre il secondo training ufficiale poi il via alle gare. Venerdì 2 spazio al superG alle ore 11, sabato la discesa, sempre con partenza alle 11, mentre domenica torneranno in scena i gigantisti con prima manche alle 10 e seconda alle 13.

RACE CANCELLED – Dopo Lake Louise anche Beaver Creek. La seconda tappa di velocità del circuito maschile di Coppa del Mondo è saltata. La comunicazione ufficiale è arrivata nella notte italiana dalla FIS. Le gare americane in programma dal 2 al 4 dicembre non si faranno: manca neve e le temperature sono rimaste alte fino a qualche ora fa. Ieri in Colorado si sono visti i primi fiocchi di neve, ma non bastano per garantire il corretto svolgimento delle prove.

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news