Bassino, altri due anni con Salomon. Casse si affida a GPS

Marta rinnova fino alla stagione dei prossimi Giochi Olimpici, mentre Mattia si affida all'Agenzia che cura il management di diversi atleti, tra cui la stessa Bassino, e poi le sorelle Irene ed Elena Curtoni

0
Marta Bassino @Zoom Agence

Assieme sono arrivati ai piedi del podio in Coppa del Mondo, assieme vogliono salirci, su quel podio, possibilmente a partire già dal prossimo anno. Marta Bassino e Salomon, il “matrimonio” prosegue per altre due stagioni, come sta capitando per molti altri atleti in questi giorni, fino all’annata 2017-2018, ufficialmente. Stesso discorso per Elena Curtoni con Head e Irene Curtoni con Rossignol.

AGENZIA – Intanto Mattia Casse, come le atlete citate e si aggiunge al nucleo italiano di GPS, acronimo di Gold Performance Services, l’Azienda svizzera che si occupa di diversi settori, tra cui il Management degli atleti, la gestione di eventi (per esempio Montreux Jazz Festival, Concorso Ippico di Ginevra, Roland Garros, ecc. ecc.) e consulenza come per la FISA (Società Internazionale di Canottaggio) e il Museo de l’Elysée di Losanna. Tutte le ragazze hanno trovato nuovo sponsor una volta entrate a far parte della scuderia GPS, sarà così anche per il talentuoso piemontese?