All'attacco del Lauberhorn

0

Wengen Live – Alle 13 la quinta discesa della stagione

Domani c’è la discesa della ottantacinquesima edizione del Lauberhornrennen. Partenza confermata alle 13 e le previsioni meteo sono decisamente buone finalmente. In partenza -9, arrivo -4. Così dicono. E soprattutto sole. Intanto ha smesso di nevicare e gli uomini dell’organizzazione coordinati da Markus Waldner ed  Hannes Trinkl, insieme all’ ‘esercito svizzero, sono alle prese per togliere la neve dal leggendario Lauberhorn.

SETTE AZZURRI IN CERCA DI GLORIA – Cosa dobbiamo aspettarci dagli azzurri? Sicuramente oggigiorno Dominik Paris è capace di tutto. In prova è andato forte, deve tuttavia ‘digerire’ la ‘stradina’ dove fa ancora fatica. Bene anche Peter Fill, e anche Christof Innerhofer e Werner Heel hanno fatto dei parziali molto veloci. Possiamo fare bene, il Lauberhorn da sempre piace agli Italiani. Al via inoltre Silvano Varettoni, Mattia Casse e Matteo Marsaglia.

ORARI E TV – Partenza ore 13. Tutti in treno: si parte 8.54 per raggiungere la ‘start area’. Ricognizione dalle 9.45 alle 11. Diretta televisiva su RAI Sport 1 ed Eurosport.

NEL VIDEO ECCO INNERHOFER ALLA VIGILIA