Agnelli, quattro giorni allo Stelvio con papa’

Anche Nicole sugli sci: «Oggi condizioni decisamente migliori»

0

Al Passo dello Stelvio si possono incontrare in questi giorni tanti sciatori di alto livello, oltre a Sci Club, Comitati e Gruppi Sportivi Militari. C’è anche la valtellinese di Caspoggio Nicole Agnelli, che si allena da martedì scorso, con papà Marco e lo skiman Nicholas Bolner: scierà fino a domani, venerdì 24 luglio.

LAVORO – «Mi fermo quattro giorni – ci dice – inizialmente le condizioni non erano granché, tanto caldo e neve molle. In ogni caso serve sciare anche in queste situazioni, assolutamente. Oggi invece la neve era molto meglio, ha tenuto bene. Potrei tornare ancora settimana prossima».

Articolo precedenteUn giro di ‘gigante’ con Federica Brignone
Articolo successivoSlalomgigantisti, addestramento a Zermatt
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine