A Landgraaf c'era anche Lisa Agerer a proprie spese

0

L'altoatesina si sta allenando con il suo Gruppo Sportivo militare

Grazie al sito www.sportnews.bz veniamo a conoscenza del fatto che anche Lisa Magdalena Agerer, ma a proprie spese e con il proprio allenatore, ha trascorso qualche giorno di allenamento, in Olanda, nel capannone, dove nella stessa settimana erano presenti anche gli specialisti dei rapid gates italiani, Patrick Thaler, Manfred Mölgg, Riccardo Tonetti, Stefano Gross, Giordano Ronci e Cristian Deville.

RILANCIO – Lisa, classe 1991, nativa di Nauders, non è stata inserita per la prossima stagione nelle squadre Nazionali, ma non ha intenzione di mollare. Per fortuna, visto che sarebbe un delitto perdere un talento così. La speranza è di poterla rivedere presto in Coppa del Mondo.   

Articolo precedenteLindsey Vonn, sugli sci a ottobre
Articolo successivoFrancesca Marsaglia: 'Con un po' di tattica in piu'…'
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine