Elena Curtoni di nuovo in squadra a Hintertux

Slalomgigantiste azzurre non fortunate per ora con il tempo sul ghiacciaio austriaco, ma intanto la valtellinese è tornata a sciare con le compagne

0
Irene ed Elena Curtoni nel "freezer" di Hintertux (@Pag. FB ufficiale Curtoni)

Nebbia, freddo e neve hanno accolto le ragazze azzurre a Hintertux, dovei si alleneranno fino a giovedì 6 ottobre. La notizia importante è però il ritorno in gruppo di Elena Curtoni, dopo due giornate di sci “da sola” al Passo dello Stelvio. Non ancora con il team della polivalenti, al momento ferma, ma con la squadra di slalom e gigante.

HINTERTUX – Sul ghiacciaio austriaco ecco anche Irene Curtoni, Manuela Moelgg, Karoline Pichler, Chiara Costazza, Nicole Agnelli e Michela Azzola. Con loro il capo allenatore Matteo Guadagnini, l’allenatore responsabile delle discipline tecniche Luca Liore e il tecnico Angelo Weiss. In attesa del sole, Elena, in recupero dall’infortunio muscolare, cercherà di ritrovare le sensazioni migliori per poi dare tutto nelle tre settimane, poco meno, che ci separano dall’inizio della Coppa del Mondo 2016-2017 a Soelden, in Austria, il prossimo 22 ottobre con il primo gigante stagionale femminile.