Ghisalberti e Pini

Verdetto dal Fruli Venezia Giulia: Ilaria Ghisalberti vince ancora ed entra in nazionale grazie alla classifica GPI. Continua il momento brillante di Ilaria, la 2000 tesserata per la Finanza che si allena con il GB Ski Club di Alain Pini. Infatti la bergamasca si impone nel gigante del Gran Premio Italia che si è disputato oggi sulle nevi carniche di Ravascletto Zoncolan e mette la firma sulla classifica delle porte larghe. La FIS è stata dominata dalle azzurre: vince Roberta Midali che ha staccato di sette decimi Martina Peterlini. Sul podio con le due azzurre di Coppa del Mondo sul gradino più basso Luisa Bertani del gruppo Coppa Europa a 1.18. Quarta Elisa Platino, quinta Asja Zenere Senior dei Carabinieri, sesta Laura Pirovano, settima Jole Galli, ottava Ghisalberti. 

podio assoluto

 

ALLEMAND E STEINMAIR PODIO GPI – Nona Sara Allemand, Bardonecchia AOC, seconda del Gran Premio Italia. Decima Veronika Calati e undicesima e terza GPI Laura Steinmair, Carabinieri.

Guarda la classifica 

GUERINONI, GASSLITTER E LUCCHINI PODIO ASPIRANTI – Dodicesima Alessia Guerinoni del Goggi AC prima Aspiranti. Il podio Aspiranti è completato dalla diciassettesima assoluta Patrizia Gasslitter dello Sciliar AA e da Elias Pillar Lucchini Azzurri del Cervino Asiva.  

podio aspiranti

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.