Zampa vince l’ultimo gigante di Jasna. Decimo Casse

A Jasna si è svolto l’ultimo slalom gigante maschile di Coppa Europa. A vincere è stato l’atleta di casa Adam Zampa con il crono di 1.38.34. Secondo posto per il francese Greg Galeotti, staccato di 15 centesimi, con terzo lo svizzero Loic Meillard, a 20 centesimi. Quarta e quinta piazza per il finlandese Victor Malmstrom e il francese Cyprien Richard. Buon decimo posto per Mattia Casse, partito con il 33, ha concluso a 41 centesimi dalla vetta. Ventesimo Simon Maurberger, a 1”01, ventunesimo Riccardo Tonetti – autore di un errore nella seconda manche –  a 1”05, trentesimo Luca Riorda, a 2”52, trentunesimo Daniele Sorio, a 2”54. Poi ancora trentatreesimo Hannes Zingerle, trentacinquesimo Andrea Ballerin e trentaseiesimo Rocco Delsante. Fuori nella prima manche Giovanni Pasini e Tommaso Sala.

I POSTI FISSI – A vincere la ‘standing’ di gigante è stato l’austriaco Roland Leitinger con 494 punti, a precedere il norvegese Rasmus Windingstad (402) e lo svizzero Loic Meillard (370). Riccardo Tonetti, ancora secondo nella ‘overall’, è quattordicesimo in gigante con 154 punti, miglior azzurro.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news